RSS

Buon viaggio!

05 Apr

Appena iniziato e già mi prendo una pausa: mica cosa che fanno tutti…

Avevo promesso un post sulla serendipity ma dovrete accontentarvi, voi. Tu, invece, sai benissimo perché c’è questo post. Una promessa è una promessa…

Ci sono alcune persone che incontri durante il tuo “viaggio della vita” e che meritano qualcosa di speciale, quel passo in più che non faresti per altri. O che faresti per pochissimi di coloro che vivono assieme a te. Questo è un gesto che appartiene alla medesima categoria. E lo faccio per te.
Non è poi un gran bel “buon viaggio”, visto che il viaggio (a) è già finito, almeno nella sua accezione più tecnica; c’è però il viaggio (b) e, soprattutto, la permanenza a destinazione. Breve quanto vuoi, si spera rilassante… ma è la destinazione lo scopo di questo viaggio. La destinazione e la permanenza.
Ok, non mi tratterrò poi così a lungo su questo giro di parole; lascio che sia la fantasia dei lettori a immaginare. Tanto tu hai capito.
Cos’altro dire? Sai che c’è una sola parola…

Grazie!

 

Il perché lo puoi immaginare. E chiudiamo in bellezza…

Annunci
 
1 Commento

Pubblicato da su 5 aprile 2011 in Sproloqui

 

Una risposta a “Buon viaggio!

  1. Palla

    5 maggio 2011 at 21:37

    Anche se a distanza di tanto tempo solo ora trovo la tranquillità per gestire l’emozione che mi ha innondata quel meraviglioso giorno!!!!….da te è cosa rara un post così e quindi me lo tengo stretto stretto e me lo porterò con me sopratutto in questo periodo tanto nuovo,rivoluzionante e travolgente (e come TU ben sai i cambiamenti mi fanno tanta paura e ho bisogno di certezze….sicuramente questo messaggio aiuterà a ricordarmi che ora più che mai ho tante certezze)!

    Per il resto non mi manca che augurare a te un “buon viaggio della vita” (in vista anche dei tuoi impegni futuri) e anche a noi sperando di non perderci mai di vista!!!!

    un abbraccio
    un abbraccio forte

     

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

 
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: